martedì 15 ottobre 2013

ALBERO DI NATALE IN PATCHWORK

 Buona Giorno!!

      Oggi ho approfittato del mio giorno libero, per fare alcuni alberi di Natale in patchwork. Questi pezzi sono molto eleganti, donano un tocco raffinato alla decorazione di Natale.
      Non ho ancora finito tutti i pezzi che sto già pensando a fare le ghirlande per abbinarle con questi alberi, appena finisco gli ultimi, inizio subito con la creazione delle ghirlande per non perdere la mia ispirazione. 
   Questi alberi mi piacciano molto, sono innamorata di questa tecnica! Un bacio a tutti, mi piacerebbe leggeri i vostri commenti.....arrivederci al prossimo post.................






Comente com o Facebook:

2 commenti :

  1. che idea originale!bellissimi questi alberi!complimenti!
    ti auguro una buona giornata...baci simona

    RispondiElimina
  2. josi, son molto belli!!! complimenti

    RispondiElimina